La Casetta nel Bosco
Vedi altre…
La Casetta nel Bosco è una mini-casa di 35mq ed era l’antico capanno degli attrezzi del nostro piccolo borgo, che abbiamo ristrutturato con ogni comfort per i nostri ospiti.
Luminosa e raffinata, si trova al margine del bosco, all’interno di un giardino privato completamente recintato e si affaccia sulla piscina, che è riservata ad uso esclusivo dei suoi ospiti. Un vero e proprio nido, in cui rifugiarsi per una vacanza rigenerante nel silenzio della natura.
Il legno è l’elemento caratteristico degli interni della Casetta nel Bosco: ogni particolare d’arredo è stato creato da noi, per farvi vivere appieno l’esperienza dell’atmosfera di naturAS.
Ampie finestre si affacciano sul giardino privato, sul bosco e sulla piscina.
Una grande finestra a tetto incornicia un angolo di cielo per addormentarsi guardando le stelle.
La Casetta nel Bosco si compone di: un’unica camera da letto (con letto matrimoniale ed un terzo letto posizionato su soppalco, accessibile con scala a pioli), una piccola cucina completamente attrezzata (con piastra elettrica, frigo e microonde), bagno con doccia.
La Casetta è dotata di accesso indipendente con comodo parcheggio in strada, aria condizionata, televisione in camera e wi-fi.
L’abbondante colazione, dolce e salata, viene servita in due grandi ceste da pic-nic, che vengono appese ogni mattina fuori dalla porta di ingresso della Casetta, per lasciarvi gustare le nostre prelibatezze locali, genuine e a km0, in assoluto relax e indipendenza.
La piscina, con dimensioni di 6x3mt e altezza dell’acqua 1.20mt, è concessa ad uso esclusivo ai soli ospiti della Casetta nel Bosco.
La piscina è riscaldata in primavera ed in autunno fino a 28°C, nei giorni di bel tempo.
Non sono previsti spazi o momenti della giornata in condivisione con altri Ospiti. Soltanto noi host saremo sempre a vostra disposizione, se ne avrete bisogno e per ogni vostra necessità.
La Baita nel Borgo
Vedi altre…
La Baita è un’antica ed accogliente abitazione contadina in pietra, inserita nel nostro Borgo alpino immerso nei boschi circostanti. Risale al 1720 ed è stata ristrutturata nel rispetto della sua storia, mantenendo le finiture tipiche dell’architettura rurale dell’epoca.
La Baita nel Borgo si trova al piano terra di un’abitazione a due piani ed ha accesso indipendente. Si compone di un’unica raffinata camera da letto (con letto matrimoniale, divano letto singolo e possibilità di un ulteriore letto singolo aggiunto), cucina completamente attrezzata ed un ampio bagno privato con doccia.
La tipica volta a botte, gli arredi in legno, curati nei minimi dettagli e creati da noi, insieme all’antica vasca da bagno posizionata nel centro della camera da letto vi faranno immergere in un ambiente ricco di storia e fascino, per assicurarvi un soggiorno in assoluto relax e riservatezza, in armonia con la natura circostante.
La camera da letto della Baita nel Borgo si affaccia direttamente su un ampio giardino privato, con solarium, amaca, laghetto con le ninfee, salottino esterno e angoli relax.
In giardino, ed in ogni stagione, potrete godere di un bagno rilassante e rigenerante nell’esclusiva mini piscina idromassaggio, che è concessa in uso esclusivo ai soli ospiti della Baita nel Borgo.
Al fine che si possa godere appieno dei benefici del trattamento dell’idromassaggio,l’acqua della mini piscina è mantenuta piacevolmente tiepida nei mesi estivi ed è riscaldata fino a 38°C nei mesi più freddi, secondo le esigenze stagionali.
L’abbondante colazione, dolce e salata, viene servita in due grandi ceste da pic-nic, che vengono appese ogni mattina fuori dalla porta di ingresso della Baita, per lasciarvi gustare le nostre prelibatezze locali, genuine e a km0, in assoluto relax e indipendenza.
La Baita nel Borgo ha un accesso completamente indipendente, con comodo parcheggio in strada a poca distanza, televisione in camera, wi-fi gratuito. La Baita nel Borgo non è dotata di aria condizionata perché non è necessaria. I muri di pietra della casa, che sono spessi oltre un metro, rendono gli ambienti molto freschi in estate.
Non sono previsti spazi o momenti della giornata in condivisione con altri Ospiti. Soltanto noi host saremo sempre a vostra disposizione, se ne avrete bisogno e per ogni vostra necessità.
La Terrazza sul Bosco
Vedi altre…
La Terrazza sul Bosco è un appartamento per due persone open space, di 45 mq, situato al primo piano di un’abitazione all’interno del nostro piccolo borgo.
Ha un accesso completamente indipendente e si raggiunge con una rampa di scale, con 12 gradini. Si compone di una cucina completamente attrezzata (con piastra a induzione, frigo, microonde), camera da letto matrimoniale, ampio bagno con doccia.
Lo stile degli arredi è un mix tra mobili antichi, appartenuti ai nostri nonni, mobili creati da noi con la nostra attività artigianale naturAS e pezzi moderni.
La caratteristica che rende unico questo appartamento è la grande terrazza sul tetto, molto riservata, che si affaccia sul bosco. Sulla terrazza c’è spazio per la vasca da bagno per due, il solarium, un salottino in area coperta per cenare o gustare la colazione all’aperto, il braciere a bioetanolo per una romantica atmosfera a guardare le stelle.
La vasca per due sulla terrazza viene riempita e svuotata dagli ospiti, secondo le loro necessità. L’acqua è calda, regolabile autonomamente fino a 45°C.
L’abbondante colazione, dolce e salata, viene servita in due grandi ceste da pic-nic, che vengono appese ogni mattina fuori dalla porta di ingresso dell’appartamento, per lasciarvi gustare le nostre prelibatezze locali, genuine e a km0, in assoluto relax e indipendenza.
L’appartamento ha un accesso completamente indipendente, con comodo parcheggio in strada a poca distanza, aria condizionata, televisione in camera, wi-fi gratuito.
Non sono previsti spazi o momenti della giornata in condivisione con altri Ospiti. Soltanto noi host saremo sempre a vostra disposizione, se ne avrete bisogno e per ogni vostra necessità.